TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

De Laurentiis guarito dal Coronavirus. Arriva l’annuncio del Napoli

De Laurentiis guarito coronavirus

De Laurentiis guarito dal Coronavirus. La Ssc Napoli lo annuncia con un comunicato sul sito ufficiale del club.

Aurelio De Laurentiis è guarito dal Coronavirus, lo annuncia il Calcio Napoli con un breve comunicato sul sito ufficiale. In attesa dei risultati dei tamponi al gruppo squadra, c’è una buona notizia in casa Napoli.

Il presidente Aurelio De Laurentiis è infatti guarito dal Covid-19, che l’aveva colpito lo scorso 10 settembre. L’annuncio era arrivato nelle ore immediatamente successive all’Assemblea di Lega.

Il COMUNICATO DEL NAPOLI

La Ssc Napoli ha divulgato la notizie della guarigione del presidente De Laurentiis dal covid-19, con un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale.
“Aurelio De Laurentiis si è sottoposto a due tamponi nell’ultima settimana che hanno evidenziato la doppia negatività al Covid-19. Siamo dunque lieti di comunicare che il Presidente torna pienamente operativo.
De Laurentiis ringrazia la struttura “Gemelli Casa” e in particolar modo il Prof. Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni”.

De Laurentiis è guarito. Il patron dei partenopei risultato negativo a due tamponi e può quindi tornare alla vita di tutti i giorni dopo un isolamento durato per circa 20 giorni.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Il TWEET DEL NAPOLI

La notizia della guarigione di De Laurentiis è stata diffusa dal club anche su twitter, la piattaforma preferita del patron del Napoli.

Archivi