Aurelio De Laurentiis ha mostrato il suo disappunto dopo il pareggio del Napoli contro l’Union Berlino in Champions League.
Notizie calcio Napoli – Il pareggio del Napoli contro l’Union Berlino in Champions League ha scatenato la reazione furiosa del presidente Aurelio De Laurentiis, come riportato dal Corriere dello Sport. La partita, che si è conclusa con un 1-1, ha lasciato il presidente azzurro tutt’altro che soddisfatto, sollevando interrogativi sulle prossime mosse della squadra.
Qual è stata la reazione di De Laurentiis dopo il pareggio con l’Union Berlino?
Il Napoli non è andato oltre l’1-1 contro l’Union Berlino nell’ultimo match di Champions League. Secondo il Corriere dello Sport, la reazione del presidente De Laurentiis dopo la partita non è stata positiva.
De Laurentiis è apparso molto arrabbiato per il risultato deludente contro i tedeschi.
Stando a quanto riportato dal quotidiano, il patron azzurro era “chiaramente arrabbiato, e di brutto” per l’occasione mancata di ipotecare la qualificazione agli ottavi di Champions.
Il Napoli ha colpito un palo e ha visto annullarsi un gol che forse si poteva convalidare. Garcia ha cercato di prendere il positivo dalla prestazione, ma De Laurentiis pare aver reagito in maniera stizzita al mezzo passo falso interno in Europa.
Ora gli azzurri dovranno giocarsi tutto nelle ultime due sfide con Real Madrid e Braga. Il presidente si attendeva probabilmente un successo con l’Union Berlino per mettere in cassaforte il passaggio del turno.