Rassegna StampaTutto Napoli

REPUBBLICA: Napoli, De Laurentiis dica chi vuol comprare e Sarri giudichi subito o mai più l’acquisto.

Il mercato può aiutare il Napoli. De Laurentiis dica chi vuol comprare e Sarri giudichi subito o mai più l’acquisto. Scrive Antonio Corbo su Repubblica:  Comprare e bocciare non conviene a Nessuno. Mercato vicino. È una opportunità, se presidente e allenatore escono dall’ambiguità.

De Laurentiis dica chi vuol comprare,  e Sarri giudichi subito o mai più l’acquisto.

Mercato vicino. È una opportunità, se presidente e allenatore escono dall’ambiguità. De Laurentiis dica chi vuol comprare e Sarri giudichi subito o mai più l’acquisto. Comprare e bocciare non conviene a nessuno. Assurdo pagare 26 milioni per il fantasma Maksimovic. A questo punto, va dato in prestito per non svalutarlo. Inutile poi chieder conto degli 8 spesi per Tonelli. Domandare al Napoli che fine abbia fatto è indecente come chiedere l’età ad una matura star del cinema. Un grazioso mistero.

Il mercato può aiutare il Napoli.

I nomi sono giusti. Il 25enne croato Sime Vrsaljko è l’obiettivo corretto. Ha qualità per essere titolare subito in difesa. Sembra che l’Atletico Madrid esiti in attesa di trovare un’alternativa. Inglese non è il sostituto ideale di Mertens né a gennaio, né in futuro. Non vale neanche Milik guarito. Ma è una riserva di lusso che Sarri non può respingere: ha la fisicità che manca in alcune fasi, altezza (1.87) con baricentro basso, rapidità.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.