Rino Cesarano rivela che Aurelio De Laurentiis vuole vincere la Champions League con il Napoli
Rino Cesarano ritorna indietro di alcuni mesi e si sofferma sulle critiche estive ad Aurelio De Laurentiis. All’interno di Canale 21 durante il programma Campania Sport, l’ex giornalista del Corriere dello Sport afferma: “Mi è dispiaciuta la campagna di offese contro il presidente ad inizio stagione. Vanno bene i ragionamenti e le critiche, ma i tifosi non possono avere la palla di vetro. Nemmeno i giornalisti dovrebbero agire in un certo modo. Nessuno poteva aspettarsi così tanto e questo va detto: siamo andati oltre le aspettative di inizio campionato”.
Rino Cesarano è sicuro che il vero obiettivo di De Laurentiis è la vittoria della Champions League
Cesarano ha poi proseguito: “Il Napoli di Luciano Spalletti ha dimostrato di saper contrastare i maggiori club con l’intelligenza, la competenza, le idee ed il lavoro. Il Napoli va oltre”.
“Quando il presidente dice che lo Scudetto non gli cambia la vita, è perché lui ambisce ad oltre: vuole entrare nel gotha del calcio europeo, nella sua testa De Laurentiis vuole vincere la Champions League. So che lo scouting è molto attivo, si sta muovendo sul mercato per rendere la squadra sempre più forte e raggiungere grandi traguardi sportivi”, ha concluso Cesarano.