Calcio Napoli

Dazn – De Laurentiis non vende Koulibaly alla Juve, le novità

Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare Napoli ma secondo quanto riferisce Dazn, Aurelio De Laurentiis non lo cede alla Juve. Il club bianconero è estremamente interessato al giocatore senegalese anche perché sta per perdere De Ligt che piace al Chelsea, ma soprattutto al Bayern Monaco. Nei prossimi giorni andrà in scena un incontro tra De Laurentiis e Koulibaly per il rinnovo, un confronto onesto per chiudere la questione, in un modo o nell’altro.

Ma da Dazn fanno sapere che la destinazione di Koulibaly non sarà la Juve. Anche se i tifosi bianconeri continuano a sognare l’arrivo del difensore senegalese, anzi c’è chi è assolutamente sicuro che accadrà. Ma secondo Dazn le cose andranno in maniera diversa.

Nonostante le tante dichiarazioni e le voci di mercato, il futuro di Kalidou Koulibaly è più incerto che mai. Di una cosa però è certo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: il difensore senegalese non sarà ceduto a nessuna squadra di Serie A TIM, neanche se dovesse arrivare una “folle” offerta da parte della Juventus.