Le IntervisteTutto Napoli

Dazn, Ancelotti: “Napoli è Bellissima. Milan? C’è preoccupazione…”

Ancelotti a Dazn parla di Napoli e dei napoletani. Il tecnico di Reggiolo è pronto al debutto al San Paolo contro il Milan degli ex Gattuso e Maldini

DAZN, ANCELOTTI PRONTO AL DEBUTTO

Carlo Ancelotti in vista del debutto al San Paolo contro quello che è stato per tanti anni il suo Milan sia da giocatore da tecnico, l’allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN:

NAPOLI

“In questo periodo Napoli è bellissima, ha paesaggi unici e meravigliosi. La gente è molto rispettosa, vogliono le foto, ma questo non mi disturba, anzi mi fa piacere”.



CRITICHE ESTIVE

“Le critiche estive non mi hanno dato fastidio, pensavo solo al lavoro. Non diamo retta a quello che si dice in giro”.

MILAN

“C’è preoccupazione, è una squadra forte, voglio dare indicazioni giuste e la serenità possibile alla squadra per dare il meglio di sé”.

MALDINI

“Se è il più forte difensore che ho mai allenato? Si distacca per una questione di carattere, personalità ed esempio sul campo. Non è mai stato un grande chiacchierone, ma sempre molto professionale e sentiva sua la maglia del Milan”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.