Daniela Ospina ex moglie di James Rodriguez spinge il giocatore verso l’Atletico di simeone. Il colombiano ha scelto Napoli.
Dalla Spagna arrivano notizie confortanti per i tifosi del Napoli. Secondo AS il Real e gli azzurri sono vicini a chiudere il trasferimento di James Rodriguez.
Il colombiano è in vacanza, Ancelotti e Mendes continuano a lavorare e aspettano la fine dei negoziati tra Florentino e Aurelio De Laurentiis.
DANIELA OSPINA SPINGE JAMES ALL’ATLETICO
Daniela Ospina sorella del portiere azzurro David e soprattutto ex moglie di James, ha parlato del futuro dell’attaccante, ai microfoni di Caracol Radio: «Salo è con lui ed è l’unica che può dirci qualcosa in merito a dove dovremo cercare la scuola e a cosa faremo», dice scherzando sulla destinazione Napoli.
Per gli spagnoli l’affare è chiuso ma il Napoli sa che deve pazientare. Daniela aggiunge: “Da un punto della comodità Madrid sarebbe preferibile, ha già una casa e una vita costruita”.
I Colchoneros non vanno considerati rivali del Napoli, anzi: il club azzurro è l’unico candidato all’acquisto e non resta che Mendes e Florentino limano ancora la formula. De Laurentiis vorrebbe investire 10 milioni per il prestito e spuntare il diritto di riscatto o l’obbligo tra due anni a 27 milioni di euro, mentre il Real vuole la cessione immediata per 40 milioni.