Calcio Napoli

Dani Alves dispetto ai tifosi della Juventus, il Napoli lo ringrazia…

Dani Alves dispetto ai tifosi della Juventus. Il brasiliano su Twitter vota insigne per il sondaggio Uefa. Il Napoli lo ringrazia.

PARIGI. Dani Alves il brasiliano, che in estate ha lasciato Torino dopo una sola stagione non senza qualche frecciata polemica per trasferirsi al Psg ha espresso il proprio voto per il sondaggio indetto dall’Uefa in merito al gol più bello della penultima giornata della fase a gironi.

 Il brasiliano vota insigne per il sondaggio Uefa

La preferenza dell’ex Barcellona è andata allo spettacolare destro a giro dal limite dell’area di Lorenzo Insigne contro lo Shakhtar Donetsk.

Una rete in effetti straordinaria, per Alves la migliore della due giorni, anche rispetto alle sette marcature del suo Psg al Celtic.

Dani Alves dispetto ai tifosi della Juventus

Il Napoli ha prontamente ringraziato l’inatteso segnale di apprezzamento, dando il via ad un botta e risposta su twitter con Dani Alves, non gradito dai tifosi della Juventus che lo hanno definito traditore. A voi le giuste considerazioni…

Commenta sulla  nostra pagina Facebook

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.