Dall’Inghilterra – Manchester United vuole Osimhen

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Calciomercato Napoli, Victor Osimhen piace al Manchester United. La notizia viene lanciata dall’Inghilterra e conferma quanto è stato detto anche nei giorni scorsi dalle testate italiane. L’interesse del club inglese per Osimhen pare concreto, anche perché lo United è in un momento di rifondazione. L’affare Cristiano Ronaldo non ha pagato dividendi ed a fine stagione le strade dei Red Devils e di Cr7 potrebbero separarsi.
Ecco perché il Manchester United sta pensando a Osimhen per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo il tabloid inglese a fare il nome dell’attaccante nigeriano del Napoli è stato Ralf Rangnick, manager del club inglese.

Osimhen piace per la sua grande velocità ed esplosività che gli permetterebbe di competere in Premier League. Una fisicità importante che il Manchester United vuole sfruttare a proprio vantaggio. Ma Osimhen è uno degli uomini più chiacchierati del Napoli in termini di calciomercato, dato che proprio nella serata di ieri sono arrivate conferme di un interessamento del Real Madrid per Osimhen. Il Napoli di De Laurentiis valuterebbe una cessione del nigeriano, ma solo per una cifra che si avvicina ai 100 milioni di euro. Intanto il giocatore ora è concentrato sul Napoli, anche perché gli azzurri possono lottare per lo scudetto e domenica c’è la sfida al vertice con il Milan, in cui Osimhen è chiamato a fare la differenza.

Exit mobile version