... ...
[wp_ad_camp_1]
Premetto che invidio la capacità di certi Juventini, giornalisti compresi, di distorcere la realtà dei fatti. Il numero degli scudetti esposto allo stadium è evocativo. Con l’espulsione di Vidal durante Napoli-Barcellona hanno raggiunto il top della fantasia lisergica.
Facciamo un passo indietro, Arturo Vidal sul finale della sfida Champions tra Napoli e Barcellona riceve un doppio giallo dall’arbitro Felix Brych che gli impediranno di scendere in campo nel ritorno del Camp Nou.
All’uscita , vidal è stato accompagnato negli spogliatoi dai fischi dei 50mila del San Paolo. Tutto normale direte voi, invece no, a Torino non la vedono così, anzi.
Il portale il bianconero scrive: “Dopo l’espulsione, Vidal, poco prima di andare nel tunnel degli spogliatoi del San Paolo, si è rivolto ai tifosi di casa, urlandogli in faccia: “Forza Juve”. Il cileno che non ha mai nascosto il suo amore per la Juve, ha fatto impazzire i tifosi bianconeri che, adesso sui social, chiedono il suo ritorno a Torino la per la prossima estate. L’atteggiamento aggressivo del centrocampista non è stato gradito dai tifosi partenopei che lo hanno sonoramente fischiato“.
Quindi secondo la ricostruzione del portale juventino, il San Paolo era in religioso silenzio, quando Vidal è uscito ha proferito le magiche parole, udite all’unisono da oltre 50mila persone, provocando la felicità istantanea dei fan della vecchia signora.
Davvero no so se ridere o piangere, come si può osservare nel video sottostante, il San Paolo era una bolgia! ma per i fan bianconeri era in silenzio. Giudicate voi!
[wp_ad_camp_1]
In questa clip, registrata da un tifoso catalano, si vede Vidal dirigersi verso gli spogliatoi dopo l’espulsione, ma della famosa frase nessuna traccia!