Curva chiusa per cori razzisti, la Juve fa ricorso contro la decisione del giudice sportivo. La reazione dei napoletani non si è fatta attendere.
Secondo l’agenzia ANSA, la Juventus ha presentato ricorso contro la decisione del giudice sportivo della serie A di chiudere per un turno la curva dell’Allianz Stadium per i cori ingiuriosi nei confronti dei napoletani e della città di Napoli e per un coro razzista all’indirizzo di Koulibaly in occasione della partita di sabato 29 settembre. A renderlo noto è lo stesso club bianconero.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La reazione di napoletani
Per i supporters partenopei la decisione presa dal Giudizio Sportivo era già troppo blanda, continua l’ANSA, non si riesce a capire il perché la Juventus abbia presentato addirittura ricorso. Bisognerebbe dire basta ai beceri cori contro i napoletani. Non si tratta di un “fenomeno da stadio”, ma solo di pura inciviltà e, in quanto tale, andrebbe debellata al più presto.