Calcio NapoliSerie A

Curva chiusa, la Juve fa ricorso. Arriva la reazione dei napoletani

Curva chiusa per cori razzisti, la Juve fa ricorso contro la decisione del giudice sportivo. La reazione dei napoletani non si è fatta attendere.

Secondo l’agenzia ANSA, la Juventus ha presentato ricorso contro la decisione del giudice sportivo della serie A di chiudere per un turno la curva dell’Allianz Stadium per i cori ingiuriosi nei confronti dei napoletani e della città di Napoli e per un coro razzista all’indirizzo di Koulibaly in occasione della partita di sabato 29 settembre. A renderlo noto è lo stesso club bianconero.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La reazione di napoletani

Per i supporters partenopei la decisione presa dal Giudizio Sportivo era già troppo blanda, continua l’ANSA, non si riesce a capire il perché la Juventus abbia presentato addirittura ricorso. Bisognerebbe dire basta ai beceri cori contro i napoletani. Non si tratta di un “fenomeno da stadio”, ma solo di pura inciviltà e, in quanto tale, andrebbe debellata al più presto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.