Cuore Torino ma la vittoria va al Parma, un espulso per Mazzarri

Finisce 3-2 la sfida tra Parma e Torino posticipo della 6a giornata di Serie A. La partita tutta cuore e grinta del Torino non è bastata, la vittoria va a Parma. Un espulso nella squadra di Mazzarri che ha costretto i granata a giocare in 10 uomini dal 30′.  Per il Parma gol decisivo dell’ex Napoli, Roberto Inglese.

[wp_ad_camp_4]

Prossima avversaria del Napoli

Una partita combattuta che il Torino tutto cuore quasi riusciva a pareggiare, nonostante un espulso. Gli uomini di Mazzarri sono rimasti in 10 causa espulsione di Bremer al 30′ . I granata che nella 7a giornata di Serie A affronteranno il Napoli sono andati subito in svantaggio al 2′ con Kulusevski, poi il pareggio per il Toro di Ansaldi al 12′ e rete del vantaggio su rigore (concesso col Var) di Belotti, a dimostrazione di un Torino grintoso nonostante l’espulsione. Nonostante tutto proprio sullo scadere del primo tempo, durante terzo minuto di recupero è arrivata la rete del pareggio del Parma con Cornelius e solo al minuto 88 c’è stata la rete decisiva di Inglese, entrato al 78′ al posto di Hernani.

[wp_ad_camp_1]

Espulso Bremer

Il Torino in vista della partita con il Napoli dovrà fare a meno di Bremer espulso per doppia ammonizione. Mazzarri dunque dovrà rinunciare ad uno dei suoi difensori, anche se questa sera è tornato tra i titolari N’Koulou che era stato fuori nelle prime giornate di questo campionato. Nel finale di gara è stato espulso anche l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri che in precedenza aveva già ricevuto un cartellino giallo.

Exit mobile version