Cruciani: “Mi ha fermato in tifoso del Napoli a Milano. Sapete cosa mi ha urlato?”

Giuseppe Cruciani durante Tiki Taka ha raccontato l’incontro con un tifoso del Napoli in trasferta a Milano.

 

Giuseppe Cruciani  durante l’ultima puntata i Tiki Taka – La Repubblica del pallone, in onda su Italia 1, ha parlato della lotta scudetto in serie A rivelando anche un particolare retroscena:

“Se dovessi fare un pronostico e lo dico con grande sincerità. Ora Auriemma si toccherà i maroni, ma tra Inter, Milan e Napoli vorrei che vincesse proprio il Napoli. Sarri mi stava antipatico mentre faccio il tifo per Spalletti che si meriterebbe di vincere il campionato”.

Raffaele Auriemma  ha risposto: “Ma quale sincerità…Non ti credi manco da solo”.

Cruciani ha poi replicato, rincarando la dose: “Detto questo, ieri a Milano sono stato fermato da un tifoso napoletano che mi filmava con il telefono e mi urlava di tutto ‘lo*a, sfacci**a‘. Questo signore sarà stato inviato da Auriemma” .
 

Cruciani ha poi espresso la sua opinione anche sul derby d’Italia: “Per l’Inter vincere così è stata una goduria pura. A parti invertite credo che si sarebbe stato un richiamo al segretario generale dell’Onu, un inferno assoluto di stampa. Due pesi e due misure a livello mediatico, la Juventus sarebbe stata spappolata dai media e l’arbitro messo alla gogna. Rabiot però ha detto una scemenza totale, una frase all’Auriemma”. 

Exit mobile version