napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Crotone, Ceccherini sul Napoli: “Lo Scida ci aiuterà a battere gli azzurri”.

Federico Ceccherini, difensore dei pitagorici, presenta la sfida dello Scida

Crotone, Ceccherini sul Napoli chiama a raccolta il popolo dello Scida. Il giocatore presenta la sfida dello Scida tra Crotone e Napoli al sito internet ufficiale del club calabrese: “Gli azzurri sono una squadra molto forte, ma lo stadio sarà pieno e sappiamo che dobbiamo costruire la nostra salvezza in casa”.

Ceccherini sul Napoli

“Sappiamo che contro il Napoli sarà una partita complicata e delicata, ma vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi di fronte al nostro pubblico. Gli azzurri sono una squadra molto forte, ma lo stadio sarà pieno e sappiamo che dobbiamo costruire la nostra salvezza in casa anche con l’aiuto dei nostri tifosi. Speriamo di fare punti anche contro il Napoli. Non dobbiamo fare calcoli, quest’anno siamo partiti molto meglio, siamo stati squadra, ma dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere massima solidità e compattezza. Contro il Napoli dovremo mettere in campo tanta cattiveria per provare a fare punti”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più