Cristiano Ronaldo difende Koulibaly: “Rispetto ed educazione. No al razzismo!”

Cristiano Ronaldo difende Koulibaly. Sul proprio profilo Instagram CR7 lancia un messaggio contro ogni forma di razzismo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Cristiano Ronaldo difende Koulibaly. I grandi campioni sono così: hanno la personalità giusta,  il carisma e la libertà d’agire che li divincola naturalmente dalla pericolosità dei mediocri che si coalizzano.

Cristiano Ronaldo interviene in prima persona sui cori razzisti nei confronti del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly che hanno coinvolto l’intero mondo del pallone.

CR7, solo poche settimane fa aveva fatto a sportellate in campo proprio contro il centrale senegalese, oggi condanna il vile gesto di San Siro.

INSTAGRAM, CRISTIANO RONALDO DIFENDE KOULIBALY E CONDANNA I CORI

Cristiano Ronaldo difende Koulibaly e tutte le vittime di razzismo, con un messaggio chiaro,  pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Ronaldo, chiede rispetto e condanna ogni tipo di razzismo e lo fa con uno scatto in cui si trova spalla a spalla proprio col diretto interessato: “Nel mondo e nel calcio ci vorrebbero sempre educazione e rispetto. No al razzismo e a qualunque offesa e discriminazione!!!”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Onore a Cristiano Ronaldo, scrive il giornalista Silver Mele, immune da quell’aria malsana che rende (a convenienza) sordi, muti e sprezzanti delle regole…quelle morali innanzitutto.

Per ulteriori news su Cristiano Ronaldo e Koulibaly

Leggi anche –> Napoli, Grassani: “Cori a Koulibaly, Mazzoleni e l’agguato. Ecco cosa faremo”

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo meglio di Maradona. Forgione demolisce la Juve.

Exit mobile version