... ...
Secondo Michele Criscitiello la Juventus è la vera rivale dell‘Inter per lo scudetto, mentre il Napoli di Conte è fuori dai giochi”
Nel suo consueto editoriale su Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha offerto una sua analisi sulla prossima stagione di Serie A, concentrandosi sulla lotta scudetto e sul nuovo Napoli di Antonio Conte.
Criscitiello vede la Juventus come la principale sfidante dell’Inter per il titolo. Sul club bianconero, il giornalista afferma:
“La Juventus è sulla strada giusta. Giuntoli è in questo momento il miglior Direttore Sportivo italiano. […] La Juve ha trovato le figure giuste per ripartire. Peccato solo aver buttato via un anno. Thiago Motta ha le idee chiare e un carattere che all’esterno non traspariva del tutto”.
Riguardo al Napoli di Antonio Conte, Criscitiello afferma: “Conte rivoluziona il Napoli e non avrà le coppe ma siamo d’accordo con Antonio che mette le mani avanti: ricostruiremo ma non saremo da scudetto. Almeno al primo colpo.
Non è la prima volta che Criscitiello fa infuriare i tifosi del Napoli. In passato, aveva dichiarato che Conte aveva accettato il Napoli solo perché il Milan non lo voleva, affermazione poi smentita dallo stesso allenatore.
https://streamable.com/wn1kgn