CORSPORT – Osimhen quanti dubbi sul Napoli

L'addio di Luciano Spalletti porta instabilità nello spogliatoio

Calcio Napoli – Il futuro di Victor Osimhen è in bilico, il giocatore piace a molti grandi club europei come Chelsea e Manchester United.

L’estate del Napoli sarà di nuovo rovente. Il club azzurro deve fare i conti con l’addio di Luciano Spalletti e la scelta del nuovo allenatore. Ma c’è anche la volontà di Cristiano Giuntoli di andare via e sposare il progetto della Juventus.

A questi problemi dello staff tecnico e dirigenziale, c’è anche e soprattutto il calciomercato a cui badare. I top player del Napoli sono attenzionati dai top club europei.

Spalletti via da Napoli: dubbi per Kim e Osimhen

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “Mentre Kim ha la sua finestra spalancata sul Manchester United, che dovrà versare qualcosina intorno ai 58 milioni di euro – 40 in più di quelli spesi nella scorsa estate da Adl – e Osimhen resta nel limbo, semplicemente perché neanche avendo una palla di vetro sarebbe possibile comprendere chi avrebbe la forza e il coraggio di presentarsi con 150 milioni e far saltare il banco nelle aree di rigore avversarie, l’addio da Spalletti qualcosa genera, fosse anche un fremito“.

Exit mobile version