CorSport – Napoli-Salernitana: in Turchia l’incontro per Demme

Napoli e Salernitana stanno trattando la cessione di Diego Demme, incontro tra direttori sportivi De Sanctis e Giuntoli.

Corriere dello Sport nell’edizione odierna scrive: “Napoli-Salernitana: è il derby di mercato in Turchia nel nome di Demme. Già: considerando il ruolo che Lobotka è stato capace di ritagliarsi, il collega è diventato uno dei profili più gettonati di questa fase di avvicinamento alla parentesi invernale degli affari del calcio: piace al Monza ma piace soprattutto ai granata, in questi giorni al lavoro a Belek proprio come la squadra di Spalletti“.

Poi aggiunge: “Ieri sera, tra l’altro, in ritiro s’è visto il ds De Sanctis, ex portiere azzurro che dall’estate è anche la mente tecnica del club di Iervolino: un saluto al signor Luciano, suo allenatore ai tempi della Roma, e poi una chiacchierata con Giuntoli. Un’altra, certo: perché di Diego il tedesco i due hanno parlato tante volte. Su queste basi e questa formula: prestito con diritto di riscatto, e d’accordo, ma il problema è la portata dello stipendio di Demme. In un solo concetto: il Napoli dovrebbe partecipare“. Il Napoli ha già individuato in Ilic il sostituto perfetto per Demme. Il giocatore del Verona interessa da tempo alla società partenopea guidata da Aurelio De Laurentiis.

Exit mobile version