Calcio Napoli

CORSPORT – Al Hilal: Cifre assurde a Osimhen e 200 milioni al Napoli

Il club saudita continua a corteggiare il nigeriano

L’Al Hilal vuole Victor Osimhen, il club saudita pensa di pagare 200 milioni di euro per il giocatore nigeriano del Napoli.

Calciomercato Napoli – Le notizie di un possibile addio di Osimhen continuano ad imperversare. Aurelio De Laurentiis offre un nuovo contratto al giocatore. Ieri a Castel di Sangro è andato in scena l’ennesimo confronto tra il presidente del Napoli e l’agente di Osimhen.

De Laurentiis è pronto a fare uno sforzo importante per tenere Osimhen al Napoli, ma questo potrebbe non bastare, visto che le cifre della Saudi Pro League sono impareggiabili.

Al Hilal: quanto offre al Napoli per Osimhen

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sulle cifre monstre proposte del club arabo: “Sono cambiate le condizioni, sono comparsi gli sceicchi, vai a capire se ci sia ancora un club europeo capace di stuzzicare VO9, e comunque è quasi un’altra vita, certo un’altra dimensione. Ma il mercato è infestato da interessi sotterranei o laterali e da
manager che si muovono nell’ombra: l’Al-Hilal si sarebbe (ri)fatto avanti, solita strategia, stuzzicando Osimhen, facendogli intravedere la possibilità di guadagnare 45, persino 50 milioni all’anno per il prossimo triennio, se vuole per un quinquennio; e poi, lasciando circolare voci laterali, avrebbe sussurrato che avrebbe accontentato il
Napoli con 160, 170 milioni di euro, anche 200“.