Corriere – Probabile formazione Napoli: con la Real Sociedad dubbio Fabian Ruiz

Nella probabile formazione del Napoli che affronta la Real Sociedad in Europa League c’è il dubbio Fabian Ruiz che si gioca un posto con Demme.

[wp_ad_camp_1]

La prima allo stadio Diego Armando Maradona per il Napoli sarà già decisiva dato che gli azzurri si giocano il passaggio del turno con la Real Sociedad. Se il Napoli va avanti nella competizione europea ne guadagnerà anche la società anche con i bonus previsti dalla Uefa. Gattuso ha ancora dei dubbi sulla probabile formazione del Napoli che sfida la Real Sociedad. Il tecnico dovrebbe puntare sullo schieramento migliore possibile, senza pensare troppo al turnover, visto che il match è decisivo.

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione e scrive che in porta c’è “Ospina in vantaggio su Meret, mentre in difesa Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui saranno titolari“. A centrocampo “Demme e Fabian Ruiz si giocano un posto da titolare” mentre Zilienski e Bakayoko partono dal primo minuto. Lo spagnolo è reduce da un problema fisico e quindi potrebbe non andare in campo, viste anche le buone prestazioni di Demme. Nella probabile formazione del Napoli che sfida la Real Sociedad c’è poi Insigne dal primo minuto con Mertens punta centrale e il ballottaggio Lozano-Politano.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version