Calcio NapoliTutto Napoli

De Magistris: “Il San Paolo non esiste più, lo Stadio Diego Maradona è ufficiale. Cerimonia con i tifosi”

De Magistris annuncia che lo Stadio Diego Maradona è ufficiale. Il Sindaco di Napoli promette una manifestazione con i tifosi.

[wp_ad_camp_1]

Lo Stadio Diego Maradona è ufficiale, il San Paolo non esiste più, lo annuncia il sindaco di Napoli. Luigi De Magistris ai microfoni di Radio 1 ufficializza il cambio di nome dell’impianto di Fuorigrotta. Ecco le sue parole:

Il San Paolo non c’è più. Ormai è ufficiale, si chiama stadio Diego Armando Maradona. Qualche sacerdote si è lamentato? È il dibattito di Napoli, ognuno ha espresso correttamente le proprie opinioni, ma quella prevalente in città era chiamarlo stadio Diego Armando Maradona, così ha deciso il popolo“.

De Magistris promette una cerimonia per la nuova intestazione dello stadio di Fuorigrotta:

“Si farà una cosa molto bella, ma solo quando potranno esserci anche i tifosi. Della famiglia Maradona ho sentito Diego Jr. L’altro giorno a San Gregorio Armeno c’è stata una manifestazione con Hugo Maradona e mi ha scritto l’ambasciatore d’Argentina, devo dire che è stato molto bello”.

Ha concluso il sindaco di Napoli, Luigi De Magristris.

[wp_ad_camp_5]

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.