Calciomercato Napoli con Arek Milik che piace alla Juve, ma la società di De Laurentiis chiede almeno 18 milioni di euro per la cessione.
[wp_ad_camp_1]
Il Napoli non farà nessuno sconto alla Juve, né ad altri club, per la cessione di Arek Milik. Nonostante il calciatore abbia il contratto in scadenza a giugno del 2021 la società azzurra non vuole abbassare le pretese per il polacco. Il giocatore è fuori rosa e non viene preso in considerazione da Gattuso nemmeno in questa fase di emergenza in cui sono fuori Mertens e Osimhen per infortunio. Il destino di Milik è già segnato da tempo e la Juve, secondo Corriere della Sera, ci sta facendo più di un pensiero.
Il club bianconero ha la necessità di far ruotare i propri uomini in attacco, dato che come punta centrale ha praticamente il solo Morata. De Laurentiis chiede sempre 18 milioni di euro e non accetta nessuna contropartita tecnica, nemmeno Bernardeschi che è stato bocciato dal tecnico Gennaro Gattuso. Il Napoli ha abbondanza in attacco e sugli esterni, si vede anche in questo momento di crisi che i ricambi ci sono. Quindi se la Juve vuole il bomber polacco dovrà pagare, oppure attendere di prenderlo a parametro zero, ma a giugno.
[wp_ad_camp_5]