Calciomercato Napoli

L’agente di Milik in Italia: lo vuole la Juve e un club estero

L’agente di Arek Milik è in Italia per cercare di trovare una sistemazione all’attaccante del Napoli: lo vogliono Juve e Atletico Madrid.

[wp_ad_camp_1]

Si muove David Pantak per piazzare Arek Milik alla Juve o all’Atletico Madrid. Il calciatore polacco di proprietà del Napoli non vuole perdere il treno della Nazionale e giocare gli Europei 2021. Per farlo sa che deve trovare una sistemazione a gennaio, perché a Napoli non ha chance di giocare. Così il suo agente gli sta provando a trovare una sistemazione, ma ci sono diversi ostacoli da superare. Il contratto di Milik col Napoli scade nel 2021 e questo spinge molte società ad indugiare, con la prospettiva di poterlo prendere a giugno a parametro zero. Questo però significherebbe per il calciatore la mancata partecipazione agli Europei.

Per cederlo a gennaio a Juve o Atletico Madrid il Napoli chiede 15/18 milioni di euro. Soldi che i club non vorrebbero spendere. I bianconeri, così come i Colchoneros hanno bisogno di uomo che possa entrare nelle rotazione offensive e questo tiene ancora aperta la porta per un trasferimento di Milik nel mercato di gennaio. Il club di De Laurentiis non farà sconti a nessuno ed è pronto a perdere l’attaccante a parametro zero se non dovesse arrivare una buona offerta economica.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.