Corriere. Il Napoli ha scelto per Llorente. Nel pomeriggio a Castel Volturno arrivano gli agenti

Il Napoli ha scelto per Llorente. Giuntoli incontra l'agente per le firme

Il Napoli chiude Llorente. Nel pomeriggio a Castel Volturno arriva Jesus, fratello di Fernando e procuratore dell’attaccante spagnolo: incontro con Giuntoli.


Il Napoli continua a lavorare sul mercato. Giuntoli è impegnato a rinforzare la rosa in questi ultimi giorni prima del gong.

L’ultimatum a Icardi è scaduto e la dirigenza azzurra ha deciso di non aspettare più e di passare al piano B: Fernando Llorente.

Nel pomeriggio, come riporta l’edizione odierna del corriere dello sport, il DS del Napoli, Cristiano Giuntoli, inciontrerà presso il centro tecnico di Castel Volturno, il fratello agente di Llorente per chiudere la trattativa.

Giuntoli ha avuto modo di parlare con Jesus Llorente, il fratello del centravanti che funge da procuratore, una decina di giorni fa, poi l’ha fatto ancora giovedì scorso e infine, sabato, proprio alla vigilia di Fiorentina-Napoli.


Fernando Llorente, trentaquattro anni, un fisico e un curriculum invidiabile. Una quindicina d’anni spesi tra Bilbao, la Juventus, il Siviglia, lo Swansea, il Tottenham e la Nazionale.

Napoli gli piace, sa di investimento immediato e di fascinosa prospettiva di sentirsi ancora da Champions.

Altre storie
PAPU GOMEZ MARADONA
Atalanta, Papu Gomez: “Maradona è Dio, il mio percorso simile al suo”