Corriere dello Sport – il Napoli ha già annullato le griglie: voto 9,5 ecco cosa manca per la perfezione

Corriere dello Sport dopo 7 giornate di Serie A e 2 sfide di Champions League dà voto 9,5 al Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri hanno steccato con Fiorentina e Lecce, ma sono primi in classifica con 17 punti insieme con l’Atalanta. Sono reduci da una bellissima vittoria con il Milan, in cui hanno dimostrato personalità, carattere e qualità. Lo avevano già fatto in Champions League contro Liverpool e Rangers, ma in tanti, troppi, credevano che si trattasse solo di un caso.

Bagni fa marcia indietro: “Napoli pensavo facesse grande fatica, ora lo scudetto non è impossibile. Retroscena su Kim”

Voti alla Serie A: Napoli quasi perfetto

Corriere dello Sport esalta il Napoli di Luciano Spalletti con un voto 9,5, motivato in questo modo: “Primo posto da imbattuto, seppur non in solitario, in campionato col miglior attacco,
primo posto a punteggio pieno in Champions in un girone con Liverpool (steso con 4 gol) e Rangers (stesi con 3). Un anno fa c’era la vecchia guardia, quest’anno la nuova guardia non ha fallito nessuna delle quattro grandi partite: 2-1 contro la Lazio, 4-1 col Liverpool, 3-0 ad Ibrox, 2-1 a San Siro contro il Milan, gara che valeva il primo posto in classifica. Meno di 9,5 non si può dare. Il mezzo punto che manca per arrivare a 10 deriva dalla differenza col campionato scorso: allora, dopo 7 giornate, la squadra di Spalletti era ugualmente in testa ma con 4 punti in più. Un po’ di calma anche sotto il Vesuvio…“.

Exit mobile version