Calcio Napoli

Corriere dello Sport – il Napoli ha già annullato le griglie: voto 9,5 ecco cosa manca per la perfezione

Corriere dello Sport dopo 7 giornate di Serie A e 2 sfide di Champions League dà voto 9,5 al Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri hanno steccato con Fiorentina e Lecce, ma sono primi in classifica con 17 punti insieme con l’Atalanta. Sono reduci da una bellissima vittoria con il Milan, in cui hanno dimostrato personalità, carattere e qualità. Lo avevano già fatto in Champions League contro Liverpool e Rangers, ma in tanti, troppi, credevano che si trattasse solo di un caso.

Bagni fa marcia indietro: “Napoli pensavo facesse grande fatica, ora lo scudetto non è impossibile. Retroscena su Kim”

Voti alla Serie A: Napoli quasi perfetto

Corriere dello Sport esalta il Napoli di Luciano Spalletti con un voto 9,5, motivato in questo modo: “Primo posto da imbattuto, seppur non in solitario, in campionato col miglior attacco,
primo posto a punteggio pieno in Champions in un girone con Liverpool (steso con 4 gol) e Rangers (stesi con 3). Un anno fa c’era la vecchia guardia, quest’anno la nuova guardia non ha fallito nessuna delle quattro grandi partite: 2-1 contro la Lazio, 4-1 col Liverpool, 3-0 ad Ibrox, 2-1 a San Siro contro il Milan, gara che valeva il primo posto in classifica. Meno di 9,5 non si può dare. Il mezzo punto che manca per arrivare a 10 deriva dalla differenza col campionato scorso: allora, dopo 7 giornate, la squadra di Spalletti era ugualmente in testa ma con 4 punti in più. Un po’ di calma anche sotto il Vesuvio…“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.