Corriere dello Sport: De Laurentiis vuole le dimissioni di Gattuso, idea Benitez

Aurelio De Laurentiis sta aspettando le dimissioni di Gennaro Gattuso lo scrive Corriere dello Sport che parla di Benitez a Napoli.

[wp_ad_camp_1]

La sconfitta con il Verona ha segnato forse il punto di non ritorno per il Napoli che pensa a Rafa Benitez per un possibile cambio di allenatore. Secondo Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis vuole le dimissioni di Gennaro Gattuso e quindi non vorrebbe procedere ad un esonero. Anche con Ancelotti è stata fatta una cosa simile, con il tecnico di Reggiolo che fu esonerato perché c’era praticamente già un accordo con l’Everton e quindi il suo stipendio non avrebbe più inciso sul bilancio del Napoli.

De Laurentiis e le dimissioni di Gattuso

Secondo il quotidiano sportivo l’idea di Benitez al Napoli non è da scartare e ieri anche dall’Inghilterra hanno rilanciato la notizia. E’ chiaro che qualcosa non va e che Gattuso non riesce a dare quel gioco che vorrebbe alla squadra. Il Verona ha spazzato via il Napoli sia a livello di gioco che di carattere, dato che la squadra di Juric ha reagito ad un gol preso dopo 10 secondi, mentre quella azzurra è apparsa schiava delle sue paure. Il futuro di Gattuso è appeso ad un filo e l’ombra di Benitez diventa sempre più ingombrante. In dubbio c’è anche il futuro di Cristiano Giuntoli e del suo staff.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version