Corriere della sera. Darmian rifiuta il Napoli, il terzino non ha intenzione di trasferirsi nel club di Aurelio De Laurentiis.

Manchester United: Darmian rifiuta il Napoli, il terzino non ha intenzione di trasferirsi nel club di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli ha già prenotato Ciciretti del Benevento e Younes dell’Ajax, metterà a disposizione di Sarri Inglese del Chievo come sostituto di Milik. Sarri aspetta un esterno alto  come vice Callejon .

NAPOLI. Aurelio De Laurentiis è in vacanza in montagna e non sarà al San Paolo questa sera per la gara di coppa Italia contro L’Atalanta. Il presidente ha inaugurato il 2018 con una serie di post su twitter, gli auguri alla squadra, allo staff tecnico e ai dirigenti e poi il rituale: «Forza Napoli sempre». Il patron è in continua comunicazione con Giuntoli per sistemare i tasselli in fase di mercato.

Darmian rifiuta il Napoli

Se nel resto d’Europa sono già stati sparati i botti di Capodanno, a casa nostra fra risorse limitate e vincoli del fair play finanziario si aspetta che inizi domani in via ufficiale la sessione di trattative per stringere accordi propedeutici a riequilibrare le rose.  Il presidente del Napoli De Laurentiis, che per l’estate ha prenotato Ciciretti del Benevento e Younes dell’Ajax, metterà a disposizione di Sarri Inglese del Chievo come sostituto di Milik. Il tecnico aspetta un difensore di fascia, da Manchester fanno sapere che  Darmian non è intenzionato a trasferirsi a Napoli.  Come vice Callejon chiede Verdi. Peccato che il Bologna pretenda 25 milioni.