Corrado: “Gattuso continua a commettere errori, Demme sopravvalutato”
I tifosi del Napoli chiedono a gran voce la riconferma di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Il giornalista Antonio Corrado durante la trasmissione Fuorigioco su Canale 8 ha detto: “ I risultati hanno portato Gattuso ad essere riabilitato da una parte della tifoseria e della critica, ma io penso che lui stia continuando a commettere errori, anche se in pochi lo sottolineano “. Corrado fa anche un esempio: “ Gattuso contro il Torino ha inserito Mertens e Lozano ed ha avuto il solo risultato di allungare la squadra, facendo perdere distanze e certezze “.
Ma il giornalista critica negativamente uno dei totem del centrocampo azzurro: Diego Demme. Secondo Corrado “ Demme è un buon giocatore e sta facendo delle buone prestazioni, ma è sopravvalutato. L’ex Lipsia non è sicuramente un fenomeno. Si lascia preferire ad altri centrocampista, ma comunque Demme non è un top player “.
• Napoli, i primi acquisti potrebbero essere giovani di prospettiva. Giuntoli lavora su alcuni nomi. Ecco di chi si tratta
• Arbitri: un altro scandalo, carriere truccate. Repubblica svela le chat segrete: “Domenica mi raccomando quella partita”.
SKY – Buongiorno: “Con Conte lavoro sui movimenti della linea. È carismatico e perfezionista”
“O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra”, Conte durissimo alla vigilia della Lazio
CONFERENZA – Conte: “Non voglio ristoranti da 100 euro con 10 euro in tasca. Serve un centro sportivo”
Billing: “Napoli, che accoglienza! Conte un vincente, qui per crescere. E il Maradona è da brividi”
CONTE – “La Roma esulta per un pari? Significa che siamo tornati. Ma sul gol potevamo fare meglio”
CONFERENZA – Conte: “Kvara non sostituito, ma questa squadra ha un cuore immenso. Sulla Roma…”
Conte carica il Napoli: “Servono rinforzi per l’Europa, ma questa squadra può far male alla Juve”
Atalanta-Napoli, Conte: ‘Con questa squadra andrei in guerra”
Conte a DAZ: “Napoli, non toglieremo il piede dall’acceleratore. Ai ragazzi ho detto una cosa sullo Scudetto”
Alvino: “Garnacho si illumina quando sente parlare di Napoli”
Lukaku: “Napoli è amore vero, la squadra è unita. Da Drogba a Conte, vi racconto tutto”