Le Interviste

Corrado: “Gattuso continua a commettere errori, Demme sopravvalutato”

Antonio Corrado critica Gennaro Gattuso, secondo il giornalista il tecnico del Napoli continua a commettere molti errori

I tifosi del Napoli chiedono a gran voce la riconferma di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Il giornalista Antonio Corrado durante la trasmissione Fuorigioco su Canale 8 ha detto: “I risultati hanno portato Gattuso ad essere riabilitato da una parte della tifoseria e della critica, ma io penso che lui stia continuando a commettere errori, anche se in pochi lo sottolineano“. Corrado fa anche un esempio: “Gattuso contro il Torino ha inserito Mertens e Lozano ed ha avuto il solo risultato di allungare la squadra, facendo perdere distanze e certezze“.

Ma il giornalista critica negativamente uno dei totem del centrocampo azzurro: Diego Demme. Secondo Corrado “Demme è un buon giocatore e sta facendo delle buone prestazioni, ma è sopravvalutato. L’ex Lipsia non è sicuramente un fenomeno. Si lascia preferire ad altri centrocampista, ma comunque Demme non è un top player“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.