Le Interviste

Corrado: “Gattuso continua a commettere errori, Demme sopravvalutato”

Antonio Corrado critica Gennaro Gattuso, secondo il giornalista il tecnico del Napoli continua a commettere molti errori

I tifosi del Napoli chiedono a gran voce la riconferma di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Il giornalista Antonio Corrado durante la trasmissione Fuorigioco su Canale 8 ha detto: “I risultati hanno portato Gattuso ad essere riabilitato da una parte della tifoseria e della critica, ma io penso che lui stia continuando a commettere errori, anche se in pochi lo sottolineano“. Corrado fa anche un esempio: “Gattuso contro il Torino ha inserito Mertens e Lozano ed ha avuto il solo risultato di allungare la squadra, facendo perdere distanze e certezze“.

Ma il giornalista critica negativamente uno dei totem del centrocampo azzurro: Diego Demme. Secondo Corrado “Demme è un buon giocatore e sta facendo delle buone prestazioni, ma è sopravvalutato. L’ex Lipsia non è sicuramente un fenomeno. Si lascia preferire ad altri centrocampista, ma comunque Demme non è un top player“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.