TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Malfitano-Corrado, botta e risposta in diretta tv: “Ma hai visto chi ha comprato De Laurentiis, soldi buttati”

Mimmo Malfitano e Antonio Corrado hanno dato vita ad un botta e risposta in diretta tv. I due giornalisti hanno discusso sul mercato del Napoli.

Antonio Corrado e Mimmo Malfitano hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda su Televomero. Corrado ha criticando apertamente l’operato del patron del calcio Napoli sul mercato:

“Dicono che Aurelio De Laurentiis abbia speso centinaia di milioni sul mercato, 300 ndr. Io non mi trovo con questi conti, ma anche se fossero veri, ritengono che non si sia migliorato l’organico. Se investi tanti soldi sui vari Lobotka, Demme, Politano, Lozano significa che hai buttato i soldi”.

Mimmo Mafitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha replicato così alle dure considerazioni di Antonio Corrado: “Si può discutere sulla bontà degli acquisti di Aurelio De Laurentiis, ma non sul fatto che il presidente abbia investito tanto per rinforzare la squadra. Sono arrivati diversi calciatori. Il presidente ha fatto uno sforzo importante nelle ultime sessioni di calciomercato. Poi, lo ripeto, si possono condividere o meno le operazioni chiuse dal massimo dirigente“.

Archivi