Coronavirus, il Napoli in ansia dopo la gara di Brescia. Lo staff Sanitario fornisce indicazioni

Il Napoli in ansia per il Coronavirus. Dopo la gara di Brescia, a Castel Volturno, lo staff medico azzurro ha deciso di affrontare la questione con i calciatori.

[wp_ad_camp_1]

La sindrome del Coronavirus ha investito anche il Napoli. Lo staff sanitario della Ssc Napoli ha deciso di affrontare la questione con i calciatori e con Gattuso:

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: “Brescia-Napoli appartiene al recentissimo passato, s’è giocata appena venerdì sera, quando i sintomi dell’epidemia stanno spargendosi pure in Italia e negli occhi di quei ragazzi s’avverte un cenno d’ansia, d’apprensione che spinge Raffaele Canonico, il capo dell’equipe medica del Napoli, a rompere gli indugi e a chiarire”.

[wp_ad_camp_3]

Il quotidiano sportivo aggiunge: “Sul contagio da Coronavirus, lo staff sanitario del Napoli ha fornito alcune indicazioni ai calciatori. Innanzitutto seguire le prescrizioni dell’Oms e il decalogo stilato dal Ministero della Salute. Oltre ad altre raccomandazioni elementari per evitare la contaminazione. All’arrivo a Napoli anche il Barcellona sarà sottoposto a controlli, come tutti i passeggeri che arrivano dall’estero. Poi la squadra spagnola andrà all’NH di via Medina dove ha riservato un intero piano e dove verrà distribuito un decalogo con le norme di sicurezza sanitaria“.

Exit mobile version