TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Coronavirus, da Napoli il Pascale lancia un messaggio alla nazione

CORONAVIRUS, IL PASCALE LANCIA UN MESSAGGIO ALLA NAZIONE

Il Pascale lancia un messaggio cifrato alla nazione in questa battaglia della ricerca contro il covid19 e querela striscia la notizia.

Al Pascale di Napoli oggi è partita la sperimentazione del farmaco Tocilizumab. L’intuizione del professor Ascierto sta dando buoni risultati nella lotta contro il Coronavirus, ma qualcuno storce ancora il naso.

Lo scrittore Angelo Forgione ha pubblicato un messaggio di solidarietà al dottor Ascierto e ai luminari dell’istituto pascale di Napoli, impegnatio in una lotta senza frontiere contro il COVID-19:

1 + 1 = 3, scrive l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale” in un post con cui informa di nuove indicazioni cautamente positive sul trattamento della polmonite interstiziale da Coronavirus con Tocilizumab.
Un’equazione non matematica ma empirica che nasconde un messaggio ben preciso: se il Nord si unisce al Sud in questa battaglia della ricerca contro il covid19″.

Forgione aggiunge: ” Se Galli si convince dell’efficacia del farmaco anti-artrite reumatoide come ne è convinto Ascierto, il risultato sarà vincente. Solo l’unione farà la forza in questa emergenza nazionale. Ma intanto Napoli va avanti. p.s.: Il Pascale ha querelato Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Antonio Ricci“.

Archivi