Corbo critica tutti: “Osimhen caotico e involuto. Tre punti deboli del Napoli”

Il Napoli perde con il Monza, arrivano le critiche del giornalista Antonio Corbo, che da Repubblica commenta la squadra di Luciano Spalletti.

corbo_antonio

Il Napoli perde con il Monza, arrivano le critiche del giornalista Antonio Corbo, che da Repubblica commenta la squadra di Luciano Spalletti.

Monza-Napoli ha fatto piovere tante critiche sui giocatori del Napoli, ma anche sul tecnico Spalletti. Ecco quanto scrive Repubblica, a firma di Antonio Corbo: “La sconfitta di ieri, in apparenza morbida e scontata, indica qualche criticità. Si vede quanto sia penalizzante la minore efficacia di un Victor Osimhen, caotico e involuto. Quanto sia macchinosa la costruzione per la lentezza di un centrocampo usurato e l’opacità di Lobotka che lo guida. Quanto sia vulnerabile la difesa se non c’è Kim ma Juan Jesus, basta ricordare gli 83 minuti senza il coreano con il Milan e il gol di Dia della Salernitana“.

Napoli sconfitto col Monza: veramente state criticando i Campioni d’Italia?

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }