Le Interviste

Corbo: ” Hamsik andava accontentato. Avete notato la frase di Ancelotti?”

Antonio Corbo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli di Ancelotti e in particolare sulla questione Hamsik.

NAPOLI- Antonio Corbo, editorialista di Repubblica ha parlato della vittoria degli azzurri sulla Lazio. Corbo si è soffermato in particolare su Ancelotti e Hamsik. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ancelotti non deve dimostrare niente a nessuno. Quando un allenatore è giovane vuole stupire, lui non ne ha bisogno. Ancelotti ha agito con estremo buon senso. Non ha ritoccato il Napoli.




A molti è sfuggito una frase in conferenza stampa: per Ancelotti, il Napoli deve migliorare in contropiede. Questa è un’indicazione tattica importante. Dall’integralismo di Sarri, lentamente si passerà al raffinato italianismo di Ancelotti.

La prova di Hamsik è stata sufficiente. Lo slovacco ha una serie di ammiratori, ma lui aveva chiesto di andare in Cina per un calcio più comodo. Il Napoli ha sbagliato a non accontentarlo. Secondo le mie informazioni, però, i cinesi non hanno mai fatto un’offerta scritta per avere Hamsik”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.