Coppa Italia – Formazione Juve: 4-3-3 e duello Danilo-Cuadrado

Ultime notizie di formazione per la Juventus che questa sera sfida il Napoli per la finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma.

[wp_ad_camp_4]

Maurizio Sarri non cambia il modulo e punta ancora sul 4-3-3 nonostante non abbia una vera e propria punta lì davanti. Il tecnico dei bianconeri mette Buffon in porta ma ha un dubbio in difesa sulla destra con il ballottaggio Danilo-Cuadrado con il brasiliano in vantaggio. completano la difesa Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Betancur, Pjanic e Matuidi, mentre in avanti verrà riproposto il trio Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Il portoghese fungerà nuovamente come attaccante centrale vista l’assenza di Gonzalo Higuain. L’argentino ha lavorato a parte insieme con Chiellini e Demiral e non prenderà parte alla finale di Coppa Italia da giocare contro la sua ex squadra. La stessa di Maurizio Sarri che in alla vigilia del match si è lasciato scappare qualche parola in contraddizione con quello che aveva professato solo qualche anno fa.

Exit mobile version