Coppa Italia, Conte: “Meritavamo noi la finale. Napoli salvato da Ospina”

Antonio Conte tecnico dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai al termine del match di Coppa Italia giocato col Napoli.

[wp_ad_camp_4]

Secondo Antonio Conte, tecnico dell’Inter il Napoli è in finale di Coppa Italia grazie soprattutto alle parate di Ospina. Lo dice chiaramente nel post partita: “Nell’arco del match ho visto delle grandi parate di Ospina, ha salvato più volte il risultato. Meritavamo noi, la finale. Purtroppo abbiamo incassato un gol a causa di una nostra leggerezza. Sono soddisfatto di quello che ha fatto la squadra e per come si è mossa“.

Secondo Conte l’Inter ha perso contro una grande squadra “come il Napoli, ma bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, perché praticamente Ospina è stato il migliore in campo”. Secondo il tecnico dell’Inter il Napoli di Gattuso ha giocato una “partita sulla difensiva, per poi ripartire. Quando trovi una squadra così poi è difficile scardinare la difesa. Mi dispiace per i ragazzi avrebbero meritato loro di giocare la finale”.

Exit mobile version