Convenzione, Borriello conferma: “De Laurentiis ha saldato tutti i debiti”. La situazione

Convenzione, Borriello conferma: "De Laurentiis ha saldato i debiti"

La convenzione per lo stadio San Paolo verso la fumata bianca. L’assessore Borriello conferma che De Laurentiis ha saldato tutti i debiti.

Finalmente, si può aggiungere la parola fine alla vicenda della convenzione tra la SSC Napoli e il comune per lo stadio San Paolo.

L’assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, ai microfoni di radio Marte, conferma quanto avevamo annunciato: De Laurentiis ha pagato tutti i debiti pregressi con il comune.

Convenzione? Fumata bianca. Il Napoli ha versato 4.4 milioni circa e finalmente si è portato a compimento un grande lavoro, fatto nel silenzio.

Abbiamo lavorato molto e siamo arrivati alla definizione del tutto ed il pagamento dell’importo senza rateizzazione.

Ora ci saranno una serie di adempimenti burocratici e poi si arriverà alla data da concordare delle firma della convenzione di 5 anni più 5 anni. 

Borriello aggiunge: “Potenzialmente il Napoli può modellare ancora di più il San Paolo, ma già la gestione dello stadio non è semplice vi assicuro tra manutenzione, pulizie e faccende varie. 

Non sto vedendo un grande spettacolo, ma speriamo sia solo un momento che sta attraversando il Napoli e che presto torni quella squadra che abbiamo ammirato contro il Liverpool“.