Calcio Napoli

Convenzione, Borriello conferma: “De Laurentiis ha saldato tutti i debiti”. La situazione

La convenzione per lo stadio San Paolo verso la fumata bianca. L’assessore Borriello conferma che De Laurentiis ha saldato tutti i debiti.

[wp_ad_camp_1]

Finalmente, si può aggiungere la parola fine alla vicenda della convenzione tra la SSC Napoli e il comune per lo stadio San Paolo.

L’assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, ai microfoni di radio Marte, conferma quanto avevamo annunciato: De Laurentiis ha pagato tutti i debiti pregressi con il comune.

Convenzione? Fumata bianca. Il Napoli ha versato 4.4 milioni circa e finalmente si è portato a compimento un grande lavoro, fatto nel silenzio.

Abbiamo lavorato molto e siamo arrivati alla definizione del tutto ed il pagamento dell’importo senza rateizzazione.

Ora ci saranno una serie di adempimenti burocratici e poi si arriverà alla data da concordare delle firma della convenzione di 5 anni più 5 anni. 

[wp_ad_camp_2]

Borriello aggiunge: “Potenzialmente il Napoli può modellare ancora di più il San Paolo, ma già la gestione dello stadio non è semplice vi assicuro tra manutenzione, pulizie e faccende varie. 

Non sto vedendo un grande spettacolo, ma speriamo sia solo un momento che sta attraversando il Napoli e che presto torni quella squadra che abbiamo ammirato contro il Liverpool“. 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.