Le Interviste

“Chi sarà più contento alla fine?”: Conte sfida la Roma e lancia un messaggio

Il tecnico azzurro a Sky Sport prima del match: parole al miele per Ranieri ma niente sconti.


Antonio Conte accende la sfida tra Napoli e Roma. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico azzurro ha lanciato un messaggio chiaro: “C’è grandissimo rispetto nei loro confronti e di Ranieri, c’è un confronto e poi vediamo alla fine chi sarà più contento”.

Sul momento della squadra nessun dubbio: “Stanno tutti bene, dopo le nazionali hanno smaltito le fatiche: siamo pronti”. Sulla Roma di Ranieri avverte: “Hanno ottimi giocatori con grande qualità in campo e in panchina”.

Niente pressioni per la vetta della classifica: “Ai ragazzi dico sempre di non guardare gli altri, dobbiamo mettere i paraocchi e fare la nostra corsa. Chi è davanti ha vinto il campionato e l’Europa League, non parliamo di squadre qualunque. Noi lavoriamo partita dopo partita”.

Infine, il tecnico svela le scelte a centrocampo: Lobotka ha 30 anni e maggiore esperienza, oggi è un giocatore già fatto. Billy Gilmour è un ragazzo di 24 anni che ha grande potenzialità e per il Napoli è stato un ottimo acquisto”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.