Comunicato del Napoli su Elmas. La società azzurra si riserva di prendere provvedimenti contro il centrocampista macedone che ha rotto il silenzio stampa
[wp_ad_camp_1]
Il Napoli non ha preso bene le dichiarazioni di Eljif Elmas ad un portale macedone. Il centrocampista, impegnato con la sua nazionale per le gare di qualificazione a Euro2020, ha rotto il silenzio stampa, parlando della volontà di vincere lo scudetto e della prossima gara contro il Milan.
Su Twitter in serata è apparso un duro comunicato del Napoli contro Elmas:
[wp_ad_camp_2]
IL TWEET DEL NAPOLI SU ELMAS
“Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa.
A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore“.
Il comunicato del Napoli contro Elmas sembra essere da monito anche per gli altri calciatori, che avevano palesato la voglia di parlare ai tifosi.
Il Centrocampista è atteso in questi giorni a Castel Volturno a disposizione di Carlo Ancelotti per la ripresa del campionato, prevista sabato 23 novembre alle 18 contro il Milan a San Siro.
Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore.
Nicola Lombardo, Head of Communications
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 16, 2019