Colomba avverte: “A gennaio metteranno in campo nuove armi contro il Napoli”

Franco Colomba avverte che a gennaio metteranno in campo nuove armi contro il Napoli

Franco Colomba, ex allenatore di Napoli e Salernitana, si è soffermato sulle squadre campane ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Non è facile trovare una continuità di rendimento, quello che sta vivendo la Salernitana succede a tutti. Contro le pari grado a volte si credono più semplici le partite, è una cosa inconscia. Con la grande invece sai di essere inferiore e dai tutto, ma ripeto è una cosa che avviene inconsapevolmente nel cervello di un calciatore. Nicola in discussione? Assolutamente no, sarebbe sbagliato farlo. Non è facile ripetersi dopo qualcosa di buono”.

Colomba avverte il Napoli che a gennaio faranno di tutto per riaprire il campionato

Colomba ha poi proseguito: “In un campionato i cali fanno parte del gioco, non capita solo alla Salernitana. Il lavoro di Iervolino e De Sanctis mi sembra ottimo, questa è una stagione fondamentale per confermarsi un altro anno. Il Napoli e la sosta? Farà bene, un po’ tutte erano già rimaste quasi senza benzina”.

“Queste settimane saranno utili per ricaricare le pile e trovare nuovi equilibri. L’importante è non pensare che chi sta dietro ora ci resterà anche alla ripresa. A gennaio molti metteranno in campo nuove armi contro il Napoli“. Avverte così l’ex allenatore azzurro.

Exit mobile version