Clamoroso Inter: possibile addio di Conte, scelto il sostituto

Antonio Conte potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione, la società nerazzurra di Zhang si sta cautelando per l’arrivo di un nuovo allenatore. 

[wp_ad_camp_4]

Era stato chiamato all’Inter quantomeno per dare filo da torcere alla Juventus. Antonio Conte però non sta riuscendo in questa impresa, il campionato è praticamente un’utopia e la rimonta subita col Verona ha fatto accendere gli animi. Secondo le ultime indiscrezioni Conte potrebbe lasciare l’Inter. Steven Zhang non è intenzionato ad interrompere il rapporto con il suo tecnico, anche perché percepisci 11 milioni di euro a stagione e quindi non ci si può permetterlo di tenerlo a busta paga per poi puntare su un altro allenatore.

Conte sta meditando sulla sua posizione e più volte ha messo in pubblica piazza qualche mal di pania. Conte all’Inter chiede maggiori investimenti e calciatori funzionali al suo progetto, campioni che possano fare la differenza nel suo 3-5-2. Lo ha fatto capire ancora una volta nel post Verona. Se questo non dovesse accadere allora le strade di Conte e dell’Inter si potrebbero dividere. A questo punto, radiomercato, fa sapere di una clamorosa indiscrezione. Se Conte non sarà più il tecnico dei nerazzurri al suo posto Marotta sarebbe pronto a chiamare Massimiliano Allegri. Il tecnico ex Juventus è senza contratto e sta aspettando qualche big europea che gli faccia una buona proposta. Chissà che non sia proprio l’Inter.

Exit mobile version