Calcio Napoli

Chievo-Napoli. Ancelotti prepara il turn-over e lancia Gaetano

Chievo-Napoli, ricco turn-over di Ancelotti. Gaetano carta a sorpresa. Per il classe 2000 possibile almeno uno spezzone di partita.

Ancelotti sfida il Chievo al Bentegodi ma pensa all’Arsenal. Il turn-over è più di un’idea, ma un’esigenza, una necessità da sfruttare e anche da studiare, potrebbe lanciare il baby Gaetano, come scrive il corriere dello sport.



NAPOLI, GAETANO IL JOLLY DI ANCELOTTI

Una tentazione, chissà poi quanto piccola, coinvolge Gianluca Gaetano, il bimbetto che sta in ritiro, che viene paragonato ad Hamsik, che ha piedi, talento e anche un rigore negli atteggiamento da sembrare assai più grande di un 2000: ci sarebbe un posto in mezzo al campo, ma sembrerebbe poi un rischio eccessivo, perlomeno dall’inizio.

Napoli, Ancelotti dopo la sconfitta di Londra, ha deciso la prima cessione.

CHIEVO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Ospina tra i pali parrebbe una certezza e nella linea a quattro, da destra a sinistra, Malcuit e Maksimovic e poi Chiriches e Ghoulam; centrocampo modellabile partendo da Ounas, l’inedito Callejon in mazzo al fianco di Zielinski e un Verdi con temperamento – a sinistra; mentre in attacco, con Milik è abbinato Mertens.



Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Mertens; Verdi, Milik.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.