Video. Clamoroso: Chiellini istruisce Mazzoleni durante Milan-Juventus

Francesco Pollasto 3 Min Read
3 Min Read

Chiellini istruisce Mazzoleni su come arbitrare il secondo tempo di Milan-Juventus. Il video diventa Virale.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

E’ diventato virale un video nel quale Chiellini istruisce Mazzoleni durante Milan-Juventus. Il canale  britannico  Eleven sport 2 ha pubblicato un video nel quale si vede il difensore della Juventus parlare con Mazzoleni durante l’intervallo di Milan-Juventus, la partita al centro delle polemiche di questi giorni proprio a causa dell’arbitraggio del fischietto di Bergamo.

Nel video, si vede Chiellini inseguire Mazzoleni sotto il tunnel, quando raggiunge l’arbitro gli dice: “se il match sale la gente poi fa tutto il resto, per cui mettiamo calma“, mimando il gesto con le mani. Mazzoleni risponde sorridendo e mimando a sua volta il gesto delle mani. Chiellini si volta dietro verso Dybala facendo facendo capire che è tutto ok.

il “È andata bene, Taglia” di Allegri (a Milano), il “E dai , Calva” di Rugani (a Empoli),
ecco Chiellini che dice a Mazzoleni come arbitrare e indirizzare la partita… un video inquietante.

SEMPRE IL SOLITO MAZZOLENI

E’ andata come doveva andare. La Juve batte il Milan e lo fa con la complicità di Mazzoleni. Sempre lui,scrive l’ottimo Maurizio Zaccone,  quello che il 5/02/2017 era l’addizionale di Rizzoli in Juventus – Inter che vide da 30 cm il fallo di Mandzukic su Icardi ma non lo segnalò all’arbitro.
La stessa partita nella quale Chiellini mise un braccio in faccia a Icardi in area bianconera mentre Lichtseiner strattonava D’Ambrosio per la maglia.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Quello che il 29/01/2017, quando al secondo posto in classifica ad inseguire i bianconeri c’era la Roma, arbitrava Sampdoria-Roma finita 3-2.
Il vantaggio dei blucerchiati nacque da una punizione inesistente e quando all’ultimo secondo del recupero Dzeko venne atterrato in area anziché concedere rigore assegnò punizione alla Samp. E la Juve volò a +7.
Quello del derby di Torino (29/07/2013) vinto dai bianconeri 0-1 con gol irregolare di Pogba per fuorigioco di Tevez.
Quello di Bologna -Juve 0-2 (06-12-2013) dove non espulse Peluso e non diede un rigore per mani di Vucinic. Quello della Supercoppa di Pechino. E tanti episodi ancora si potrebbero raccontare, ma a chi interesserebbero? E’ già acqua passata. Chiellini istruisce Mazzoleni? pazienza. Ora è tempo di celebrare Allegri, che si è beccato la panchina d’oro.

ECCO IL VIDEO DI CHIELLINI CHE ISTRUISCE MAZZOLENI

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version