Le Interviste

Chiariello su Ronado: “E’ venuto in serie A per un motivo. quando uno ha la monnezza…”

Su Canale 21 le dichiarazioni di Chiariello su Ronaldo:”Sapete quando uno ha la monnezza dietro e la mette sotto il tappeto?…”

CHIARIELLO SU RONALDO

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport:

Il calcio italiano vive un momento completamente privo di buonsenso. Eppure c’è chi dice: ‘Ma noi abbiamo preso Cristiano Ronaldo, è venuto a giocare nel nostro campionato’. L’unico a lamentarsi di certe cose fu Aurelio De Laurentiis. Siamo dei fessi? Ronaldo serve a monetizzare di più! Il portoghese è venuto perché c’è la flat tax ed ha l’abbattimento fiscale: per questo ha scelto di giocare in Italia a carriera quasi finita.




Sapete quando uno ha la monnezza dietro e la mette sotto il tappeto? O quando si mette un bel cartello ‘men at work’ e si rifà la facciata? Ecco: Ronaldo è la lavata di faccia di un sistema in putrefazione! Vergogna!”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.