ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Chiariello: “Onore al Sarri napoletano, certe cose non si dimenticano”

umberto chiariello sarri

Nel corso del suo editoriale su Radio Punto Nuovo, Umberto Chiariello ha parlato di Maurizio Sarri ex tecnico del Napoli ora alla Juventus.

Quello che ha fatto Maurizio Sarri a Napoli non può essere dimenticato. Il tecnico, ora alla Juventus, non ha vinto nulla ma ha sicuramente portato un gioco spumeggiante che ha fatto brillare gli occhi a tantissimi tifosi azzurri. Ecco il punto di Umberto Chiarello:

A me non piace la gente che non ha memoria e non mi piace questo modo di fare. Il Sarri juventino è un uomo in difficoltà che non può portare le sue idee, è un uomo che ha rinnegato molte idee per portare avanti un sogno di vittorie, ha quasi venduto l’anima. Oggi chi attacca Sarri per ciò che fa, ha i suoi motivi, neppure io sono tenero con lui, ho mosso critiche nei suoi confronti anche quando era al Napoli. Rinnegare ciò che ha fatto a Napoli, la grande bellezza, inneggiando al catenaccio di Gattuso, non mi sta bene. Gattuso è un uomo intelligente e duttile, Sarri al Napoli non ha fatto solo vedere il bel gioco, ha fatto anche punti. Onore al Sarri napoletano, che si critichi ciò che si sta facendo adesso.

Archivi