ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Chiariello: “Non cederei mai Meret, ma se deve fare il secondo di Ospina…”

meret napoli infortunio

Alex Meret è al centro delle voci di calciomercato che circolano sul Napoli. Il portiere si è spesso dovuto accomodare in panchina per fare posto ad Ospina.

A Radio Punto Nuovo Umberto Chiariello, ha parlato della situazione di Alex Meret. Il giovane portiere sembra aver perso il posto da titolare in favore di Ospina, sulla questione Chiarello ha detto:

Non voglio litigare con Gattuso, lo considero un uomo abbastanza giusto per il Napoli. Rischierò di inasprire i rapporti sul discorso Meret. E’ un portiere eccezionale, ha mostrato qualche limite nel gioco di piede, di personalità, un po’ titubante sulle uscite. Sicuramente un po’ acerbo, ma fenomenale. Dobbiamo chiarirci: o si punta su Meret, ma se non è il portiere adatto per Gattuso, il Napoli deve fare una scelta su Gattuso. Ho sempre stimato il nostro Sepe, uno dei migliori in Serie A, quindi possiamo tenere lui e vendere Meret ad un prezzo onesto che ci permette la rifondazione dell’attacco. Sia chiaro, non darei mai via Meret, ma se non deve giocare e fare il secondo di Ospina, è giusto mandarlo via

Archivi