Il giornalista Umberto Chiariello si è soffermato sulla prestazione di Natan e Juan Jesus dopo Real Madrid-Napoli.
Nel suo intervento post-partita, il giornalista Umberto Chiariello ha analizzato la prestazione del Napoli dopo la sconfitta contro il Real Madrid in Champions League, esprimendo opinioni sulle critiche rivolte a diversi giocatori.
Il primo ad essere messo sotto accusa è stato Alex Meret per gli errori individuali: “Sento da più parti voglia di bocciatura di alcuni calciatori del Napoli dopo la prestazione col Real Madrid. Il primo è Meret che vogliono in panchina ed al suo posto Gollini”.
Chiariello ha poi difeso il giovane difensore Natan, affermando che nessuno mette in discussione il suo compagno di reparto, il kosovaro Rrahmani. Il giornalista ha elogiato la performance di Natan, sottolineando che è stato il suo debutto a certi livelli e ha dimostrato di essere un difensore di talento.
“Poi c’è Natan, ma nessuno mette in discussione l’altro centrale difensivo azzurro, il kosovaro Rrahmani. Sono del parere che Natan non si debba toccare, è stata la sua prima partita a certi livelli e lui è un buonissimo difensore, lo ha dimostrato più volte”.
Infine, Chiariello ha sollevato dubbi su Juan Jesus, sottolineando come il giocatore convinca solo l’allenatore Mazzarri come terzino sinistro. Ha suggerito che se Mazzarri desidera passare a una difesa a tre, avrebbe bisogno di considerare gli impegni presi con la dirigenza.
“Il terzo uomo in discussione è Juan Jesus che convince solo Mazzarri come terzino sinistro. Se Mazzarri vuole passare alla difesa a 3 ne ha facoltà, ma verrebbe meno agli impegni presi col patron”.
L’editoriale completo di Chiariello è disponibile sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, dove il giornalista ha concluso la sua analisi della situazione del Napoli dopo la partita contro il Real Madrid.