Il giornalista esalta la campagna acquisti del Napoli: 8 nuovi arrivi e investimenti record. Noi mettiamo il cash”.
Umberto Chiariello, volto noto di Canale 21, non usa mezzi termini per descrivere il mercato del Napoli. Sui suoi canali social, il giornalista ha elogiato gli sforzi economici del club partenopeo.
Chiariello fa i conti in tasca al Napoli:
“È arrivato pure Billy Gilmour e sono 8 i nuovi acquisti, Caprile incluso. Il Napoli ha speso 148,5 (+10 di bonus) milioni di euro, + altri 20 per Antonio CONTE e il suo staff. IN TOTALE IL NAPOLI È FUORI DI 156 MILIONI DI EURO + BONUS.”
Il giornalista sottolinea la forza economica del club:
“Questa montagna di soldi il Napoli li ha tirati fuori tutti tranne che la metà di Lukaku che ha pagamento biennale. Il Napoli ha ceduto 6 calciatori di cui solo 1 a titolo definitivo e solo 1 con obbligo di riscatto, ricavando 12,5 milioni di euro.”
Chiariello non risparmia frecciate alle altre squadre:
“Gli altri fanno campagne faraoniche a cambiali in cinque comodi anni o essenzialmente con svincolati. Noi no, ci mettiamo il cash: perché I SOLDI CE LI ABBIAMO NOI!”
Il giornalista conclude con un messaggio per il nuovo tecnico:
“Vai col sigaro e un whisky scozzese. Tocca a te ora, Sir Lancillotto CONTE!”
Il Napoli di De Laurentiis ha stupito tutti con un mercato record. Ora la palla passa a Conte e alla squadra per dimostrare sul campo il valore di questi investimenti.
È arrivato pure Billy Gilmour e sono 8 i nuovi acquisti, Caprile incluso.
Il Napoli ha speso 148,5 (+10 di bonus) milioni di euro, + altri 20 per Antonio CONTE e il suo staff.
Questa montagna di soldi il Napoli li ha tirati fuori tutti tranne che la metà di Lukaku che ha… pic.twitter.com/5vDrBZ6s2e— Umberto Chiariello (@Chiariello_CS) August 30, 2024