Champions

Chelsea, tutti contro Koulibaly: “Anche Maguire è più forte”

Kalidou Koulibaly nel mirino della critica in Inghilterra dopo la sconfitta del Chelsea con la Dinamo Zagabria. L’errore di Koulibaly è stato decisivo per la vittoria del club croato, in un girone molto difficile in cui ci sono anche Milan e Salisburgo che hanno pareggiato all’esordio in Champions League stagione 2022/23.

Il Chelsea ha reagito allo svantaggio di Orsic siglato al 13′, ma nonostante i tanti tentativi non sono riusciti nemmeno ad arrivare al pareggio. L’errore di Koulibaly è costato caro al Chelsea, ma anche al giocatore che è finito nel mirino della critica. Non solo i tifosi, ma anche le testate giornalistiche hanno messo in evidenza la prestazione tutt’altro che esaltante del difensore ex Napoli. C’è chi scrive che è stato “sovrastimato”. Chi invece sottolinea che a Napoli era “abituato ad essere un top player” mentre al Chelsea ha trovato un’altra dimensione. Altri scrivono che “sostituire Rudiger con Koulibaly è come sostituire una Ferrari con una Fiat”. C’è chi invece esagera ancora di più e sottolinea che pure Maguire del Manchester United è più forte di lui. Insomma si prevedono tempi duri per Koulibaly al Chelsea, con il difensore senegalese che ha una intera stagione per far cambiare i giudizi su di lui.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.